SPETTACOLO DI CIRCOALPINISMO ALLE 5 TORRI

Au bout des doigts

SPETTACOLO DI CIRCOALPINISMO ALLE 5 TORRI

Sabato 8 agosto 2020

Sabato 8 agosto la parete ovest delle 5 Torri verrà illuminata per potere ammirare dai prati d'alta quota  nei pressi del rifugio Scoiattoli una performance di arrampicata artistica direttamente in parete: una squadra di scalatori, danzatori e acrobati si cimenterà in movimenti per svelare una coreografia che è già “scritta nella roccia”.

Ad accompagnare lo spettacolo di circoalpinismo Au Bout des Doigts di Piergiorgio Milano, le percussioni del compositore Pino Basile e il violino di Simon Thierre.

È possibile raggiungere il luogo dell'evento con la SEGGIOVIA DELLE 5 TORRI che per sostenere l'iniziativa concede un prezzo agevolato di 7 euro per la salita e la discesa serale. Il biglietto ha validità temporale e può essere usufruito dalle ore 19.00 alle ore 23.00. ATTENZIONE: si raccomanda al pubblico di presentarsi con anticipo in modo da evitare assembramenti.

Avvisiamo i gentili clienti che per la sera dell'evento il rifugio Scoiattoli  è aperto con servizio di ristorante e bar. L'accesso è consentito ai soli posti a sedere, all'interno e sulla terrazza. Non è ammesso il servizio al banco.

Lo spettacolo inizia a partire dalle ore 20.45 e dura 45.00 minuti.
Per maggiori informazioni: 0436 - 869086